Excite

Terry Richardson senza mutande per Diesel Mexico, è troppo?

Che Terry Richardson ami provocare ormai è un dato di fatto, non è la prima volta infatti che lo vediamo ritratto in scatti compromettenti e con espliciti riferimenti sessuali. L'ultima foto a far discutere è quella che è stata pubblicata sull'account di Twitter di Diesel Mexico, il famoso brand di jeanswear, per cui il fotografo stava preparando scatti per la campagna pubblicitaria.

Nella foto, però, c'è qualcosa che stona: mentre tutti i modelli hanno i pantaloni abbassati con a vista il logo Diesel sugli slip (nonostante la posa provocante), Richardson ha oltre ai pantaloni, anche gli slip abbassati e copre volgarmente le sue parti intime con le mani. Una foto di dubbio gusto e soprattutto non si comprende bene a cosa finalizzata, non tanto alla pubblicità del brand (ci sembra), perchè è stata scattata in seguito al servizio fotografico, forse un semplice scatto provocatorio del fotografo?

Non si sa...fatto sta che Terry è amatissimo dalle modelle, che lo vanno a trovare nel suo studio per farsi fotografare ed apparire sul suo blog Terry's diary ed è diventato migliore amico di Lady Gaga. Sicuramente nello stile di Richardson, nelle sue fotografie, c'è una sottile linea di 'perversione' (se questo è il termine adatto) e su questo, forse, che si è basato il suo successo, e l'ennesimo scatto tra il provocatorio ed il faceto non è che la dimostrazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017