Excite

Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez a Ti Sposo...: insieme in passerella, ma nessuna rissa

  • Facebook

Silvia Artana

Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez insieme: non su un ring, come qualche maligno potrebbe pensare, ma in passerella, per l'esattezza quella di Ti Sposo..., il salone campano dell'alta moda sposa in scena dal 5 al 13 ottobre al Vesuvio Expo di Ercolano. Gli organizzatori della manifestazione hanno infatti pensato di guadagnarsi attenzione mediatica e partecipazione invitando l'ex fidanzata di Francesco Monte e l'attuale compagna a sfilare il medesimo giorno.

Teresanna su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: "Guardare oltre ogni bassezza"

Una trovata di gusto vagamente trash, che però ha sortito l'effetto voluto: oggi infatti tutti parlano del primo incontro pubblico tra le rivali in amore, anche se - alla fine - di scintille tra le due manco l'ombra. Teresanna e Cecilia, infatti, sono state super professionali, ignorandosi bellamente ed evitando piazzate: del resto, entrambe cercano di sfondare nel mondo della moda e una rissa in abito bianco non è certo un bel biglietto da visita (con sommo dispiacere degli amanti del gossip).

Cecilia Rodriguez testimonial dei gioielli Fanatica, le foto della campagna

Tuttavia, che l'atmosfera a Ti Sposo... fosse frizzantina è innegabile. Con l'oggetto del contendere e la rivale dietro le quinte, Cecilia ha risposto a una domanda della presentatrice della sfilata sulla sua vita privata affermando: "Sono innamorata di Francesco Monte e credo di avere finalmente trovato l'uomo giusto". Una 'frecciata' che non è passata inosservata e alla quale infatti, quando è stato il suo turno, Teresanna ha replicato dicendo di volersi sposare, ma solo quando troverà la persona giusta. Cosa che non le è ancora capitata.

Una classica situazione da volpe e uva? Chissà, vero è che la fine dell'amore tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne è al centro di molte speculazioni: c'è chi sostiene che Cecilia sia stata la causa della rottura, mentre Teresanna in un'intervista a Radio Club 91 ha precisato che "lei si è presa quello che io ho lasciato", secondo quanto riporta il blog Isa e Chia, ribadendo dunque che porre fine alla storia è stata una sua decisione. Tutto il resto è naturale "delusione, che ognuno vive con i suoi tempi" e "una competizione forzata, voluta a tutti i costi da 'altri'", come ha scritto lei stessa su Facebook.

Beghe a parte, Cecilia e Teresanna a Ti Sposo... hanno riscosso un grande successo, con la prima che ha sfilato in un abito bianco corto e molto sexy e la seconda che invece ha indossato due modelli di Pignatelli, maliziosi e seducenti quanto bastava per rispondere 'a tono' alla collega-rivale...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019