Excite

Tendenze neve: maschere Oakley Signature Series

Si ispira alla personalità di grandissimi atleti la collezione di maschere da sci o snow Signature Series dell'azienda Oakley, dedicate a tutti gli amanti degli sport invernali che desiderano mostrare un look trendy ed originale anche sulle piste.

Guarda le immagini dei modelli

La Seath Morrison Signature Crowbar ad esempio, è un tributo alla personalità rock-adrenalinica del famoso professionista di freestyle che ama sfidare la gravità in sensazionali cadute libere. Il design aggressivo del teschio decora la montatura ultraleggera flessibile e tutta la cinghia, la quale garantisce una calzata anatomica bilanciata da connettori che distribuiscono la pressione su più punti per una maschera dalle alte caratteristiche tecniche che fonde scienza ed arte in un prodotto unico.

Stesso dicasi per la Tanner Hall Signature Crowbar, ispirata al miglior sciatore freestyle del Nord America, emblema di uno stile iconico che si riflette nella montatura nera metallica e allo stesso tempo solare e alternativo come si evince dal tricolore Jamaicano che decora lo strap insieme al leone di Giuda.

Se non dovessero convincervi questi due modelli e il vostro stile è più mistico e rilassato allora l’A-Frame di Shaun White è quello che fa per voi; per gli amanti dei miti leggendari c'è invece l'elegante Crowbar di Terje Haakonsen e a tutti coloro che non sanno rinunciare allo street style neppure in montagna è sicuramente rivolta la O Frame di JP Walker.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017