Excite

Tendenze jeans estate 2014, ecco i pantaloni profumati alla frutta

  • salsastore.com

Dopo le dichiarazioni shock di Levi's sull'importanza di non lavare mai i propri jeans, qualcuno è corso ai ripari, fino ad arrivare a inventarsi un rimedio a prova di cattivo odore: i jeans profumati alla frutta.

Jeans, Levi's: "Non lavateli", l'annuncio shock dell'amministratore delegato del marchio

Con l'obiettivo di rinfrescare il proprio guardaroba, sono infatti nati i pantaloni aromatizzati. A crearli è stata l'azienda portoghese Salsa, che non a caso li ha soprannominati Fragrance Jeans.

I jeans profumati sono esattamente come una caramella: ad ogni colore corrisponde una diversa profumazione. Sono in tutto cinque, ognuno con una profumazione fruttata differente a seconda della tinta.

Se i pantaloni verde mela hanno il profumo di questo frutto, quelli rosa hanno la fragranza irresistibile della fragola. Ci sono poi i pantaloni giallo limone, nel colore e nell'odore, quelli arancioni al profumi di arancia e i più cool, azzurri con la fragranza di mirtillo.

Se vi aspettate dei modelli color fluo: vi sbagliate. I pantaloni sono super portabili, grazie alle tinte color pastello sfumate, che li rendono inconfondibili per l'effetto washed – off. Il prezzo è decisamente popolare: i jeans aromatizzati sono in vendita in occasione dei saldi a 49,99 euro.

Ma come fanno i pantaloni a mantenere questo aroma a lungo? Il merito è di tantissime microcapsule, incastonate nella stoffa dei jeans al momento della produzione. Grazie alle capsule in questione, il profumo rimane letteralmente “incastonato” nei jeans, anche dopo averli lavati più volte, poiché il buon odore resiste per venti lavaggi. Il brand portoghese, insomma, Se invece le ragazze che lo indossano decidono di seguire i consigli dei magnati Levi's e non lavarli la fragranza alla fragola o al limone le aiuterà ad essere sempre profumate.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017