Excite

Comprare tavole da snowboard usate conviene, soprattutto su Internet

La montagna è la principale concorrente del mare in fatto di vacanze, infatti gli sport invernali vantano migliaia di appasionati solo in Italia. Questo tipo di sport richiede un'attrezzatura molto costosa che rappresenta un ostacolo per chi si vuole dedicare a queste divertenti attività. Tra gli sport montani lo snowboard ha conquistato negli anni un numero di adepti molto rilevante. Per iniziare a "surfare" sulla neve occorrono: una tuta, degli scarponi, una mascherina(per proteggersi dai raggi del sole che rimbalzando sulla neve rischiano di accecare) e una tavola da snowboard.

Chi si avvicina per la prima volta a questo sport deve decidere se affittare lo snowboard presso la località sciistica ove si reca, oppure  comprarne uno. Molti siti e negozi vendono tavole da snowboard usate ad un prezzo relativamente basso e anche chi inizia può evitare di "sperperare" soldi in dispendiosi affitti. Chi è già avvezzo allo snowboard, può pensare all'acquisto di una tavola usata in buone condizioni, per migliorare le proprie prestazioni con un attrezzo più performante.

Il sito Freshfarm.it offre numerosi snowboard usati, ma anche attacchi, scarponi, mascherine e tutto quello che può servire sulla neve. Tutti i prodotti sono venduti con garanzia di un anno.

Anche il sito adessosnow.com mette a disposizione degli utenti un mercatino dell'usato dove poter dare un'occhiata in cerca di affari.

Un altra piazza virtuale a cui rivolgersi può essere ebay.it, sempre foriero di buone offerte. Comprare un articolo invernale fuori stagione, ad esempio in estate, permette di risparmiare ulteriormente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017