Excite

Taste of runway: quando l'abito si fa cibo

  • tasteofrunway.com

Taste of runway é uno di quei fashion blog, come vengono definiti in gergo, che non appena lo trovi fatichi poi a non ritornarci: un'idea originale, in un mare di banalità viene da pensare, a chi è solito navigare tra i numerosi blog 'fashion' di cui pullula la rete. Se è vero che ci sono state vere e proprie diatribe sul fatto che le fashion bloggers venissero invitate alle sfilate, è altrettanto vero che i blog più seguiti sono spesso (ma non sempre, ovviamente), una mera vetrina, un continuo esporre sè stessi e gli ultimi acquisti, tra scatti spesso improbabili ed una capacità di scrittura prossima allo zero. Si alza un sospiro di sollievo, però, quando ci si imbatte 'per caso o per fortuna', in un blog come Taste of Runway che trasuda creatività, passione, ma anche una buona capacità di scrittura, di cultura culinaria e della moda.

Guarda le deliziose creazioni di Taste of runway

Taste of Runway è un atto di design nato in una giornata apparentemente tranquilla, ma se ci penso bene quello non era un giorno qualunque perché era il tempo di Taste of Runway, un affare di cuore creato per condividere il piacere della vita e dare alla moda un sapore diverso. Quel gusto unico che si trova solo in cucina dove qualsiasi ingrediente crea magia, dove storie di aromi e di persone creano trame uniche. Nella factory di Taste si fa ricerca, si cucina molto, si scattano fotografie e, infine, si mangia. Taste of Runway è un racconto di felicità tra un abito e una ricetta. Così lo descrive Anna Marconi, la mente e la mano dietro il blog che ha deciso di lasciar andare sè stessa alle cose che le vengono meglio: parlare di moda e cucinare.

Poche notizie e ironiche su chi sia la blogger di Taste of runway, descrive così la sua compagna di viaggio: Miranda. Anno 1958. Italia. In 54 anni di storia Miranda, così chiamata per la sua bellezza da ammirare, ha percorso l’Italia intera attraversando meravigliose città, sperduti paesi di mare e di montagna, strade sterrate, distese di campagna e vigneti. E’ arrivata a Milano carica nell’anima di ricordi e di tutti i profumi della Bella Italia. Miranda è magica, ha il potere di far sorridere la gente che passeggia e il suo segreto nessuno lo conosce, ma credo sia la genuinità. Miranda è un pezzo di storia, è una signora da trattare con i guanti. E’ con il suo indispensabile aiuto che Taste of Runway va alla ricerca degli ingredienti migliori per creare piccoli momenti di felicità. Non ci resta che viaggiare con la fantasia ed anche con una certa acquolina di fronte al mix fantastico di estetica di Taste of runway.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017