Excite

Tara Lynn e H&M: beachwear plus size

Sono sempre di più gli stilisti e i marchi di abbigliamento che propongono collezioni "conformate" adatte alle donne plus size e tra queste la linea BIB di H&M è senza dubbio una delle più apprezzate dalle curvy women di tutto il mondo. Caratterizzata da taglie che vanno dalla 18 alla 28 inglese - a partire dalla 50 in Italia - BIB, acronimo di 'Big is Beautiful' ha saputo conquistare sempre più fan grazie a capi belli, di qualità e a prezzi accessibili.

H&M ecofriendly con la Conscious Collection

Così, dopo le canoniche collezioni per l'inverno e per l'estate, quest'anno fa la sua comparsa anche una nuova linea mare con costumi interi e due pezzi capaci di valorizzare le curve e di trasformare in punti forti i "difetti". A fare da testimonial per la nuova campagna e a indossare i capi per i lookbook del sito di vendite online, la sensuale e giunonica Tara Lynn del gruppo Curvy Can, che con H&M vanta una lunga collaborazione.

Curvy Can, le modelle plus size contro l'anoressia

Due sono gli outfit di punta di questa collezione: il costume intero leopardato che tiene il passo con la tendenza animalier dell'estate e il 'tankini', un bikini rivisitato per le donne che hanno seni abbondanti e forme prosperose. Rigorosamente all black, il tankini si compone di una canotta e di un pantaloncino che permette alle ragazze plus size di non rinunciare al più classico dei 'due pezzi'. Dotati di lacci strategici e di drappeggi laterali, questi costumi slanciano la silhouette e modellano il corpo e possono essere abbinati ai morbidi kaftani, ai vestiti lunghi e ai prendisole che con cappelli e accessori completano la collezione BIB beachwear.

Foto: hm.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017