Excite

Tamara Ecclestone su Playboy, nuda nel numero di maggio

  • Instagram-Getty Images

Ricercatissima dai paparazzi e sempre al centro di qualche vicenda di gossip più o meno piccante, Tamara Ecclestone alla fine ha fatto il grande passo e ha deciso di spogliarsi per Playboy. L'ereditiera del patron della Formula 1, dunque, sarà la protagonista del numero di maggio della celebre rivista, posando in copertina e per un servizio che alcuni insiders annunciano già come 'bollente'.

Tamara Ecclestone: le foto più belle

Se infatti lo shooting è stato realizzato in gran segreto e nulla si sa della location e del ruolo che interpreterà Tamara, da più parti giungono voci sul fatto che il servizio sarà assolutamente vietato ai minori. E a conferma di queste 'indiscrezioni' è arrivata anche una preview rilasciata proprio da Playboy sul suo account Instagram ufficiale.

Kate Moss posa per Playboy: cover girl del numero per i 60 anni della rivista

Nella foto - che al momento è l'unica che si trova in giro - si vede la figlia di Bernie Ecclestone mentre appoggiata a una parete ricca di stucchi viene vestita (o svestita?) da due cameriere, con una che tira su (o giù?) sulla schiena la zip del vestito nero indossato da Tamara, lasciando completamente scoperto il lato B, e un'altra che invece porge all'ereditiera una scarpa tempestata di paillettes (che sembrerebbe tanto di Christian Louboutin, per la cronaca).

Esordio in grande stile, dunque, per l'inquieta Ecclestone, con il dubbio che a papà Bernie non vada esattamente a genio che metta in mostra le sue grazie a favore dei guardoni di mezzo mondo. Ma a tale proposito è arrivata la dichiarazione della solita gola profonda, che ha rivelato ai giornalisti: "Tamara è molto orgogliosa del suo corpo ed è felice di mettere in mostra le sue curve. Pensa che il magazine sia vintage e chic e ha scelto uno shooting stile anni '50. Il fidanzato di Tamara (l'imprenditore Jay Rutland, ndr) e la famiglia sono consci del progetto e la sostengono pienamente".

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi, anche se spetterà ai lettori di Playboy giudicare a maggio se l'attesa è valsa davvero la pena...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018