Excite

Talco abbigliamento P/E 2010

Giovanile ma con classe, romantica e moderna, grintosa ma femminile: è la nuova collezione primavera estate 2010 del brand di abbigliamento Talco che, anche per la stagione in corso, conferma una splendida Paola Barale come testimonial della campagna pubblicitaria.

Le foto della campagna pubblicitaria Talco P/E 2010 con Paola Barale

Le camicie e le maglie sono aderenti e rese ancora più vezzose da profonde scollature profilate da vistose ruches: tinta unita, melange o quadrettate, sono in jersey o in cotone e si abbinano a pantaloni dallo stile casual e grintoso, come skinny jeans effetto destrojed o pantaloni militari morbidi e chiusi alla caviglia, da portare rigorosamente col tacco, per restare fedeli alla sensualità che permea l'intera collezione P/E 2010 Talco.

Dinamica, contemporanea e affascinante, la donna Talco, perfettamente interpretata da Paola Barale, alterna comunque queste mise casual chic ad abiti e completi in tessuto stretch che fasciano il corpo, esaltando la silhouette. Monocromatici ed eleganti, in blu navi o total black, sono completi blazer-pantalone o abiti a tubino impreziositi di grandi applicazioni décor.

 (foto © talco.eu)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017