Excite

Tagli medi donna 2011

  • Foto:
  • solocapelli.com

I capelli sono il chiodo fisso di ogni donna: puliti e in ordine, devono essere impeccabili.

Un po' per voglia di cambiare, un po' perchè il corto/medio, si sa, dà un'aria più giovane al viso.. sono sempre di più le donne che si fanno tentare da un deciso colpo di forbici.

Passare da una lunghezza oltre le spalle ad una appena sotto le orecchie non è semplice, ma se si indovina il taglio (e per questo affidatevi all'esperienza del vostro parrucchiere di fiducia) sarete sicure di piacervi e di piacere.

Vediamo insieme quali sono i tagli medi di questo 2011:

- Volete un'aria più giovane e sbarazzina? Per iniziare optate per un taglio sfilato un po' più lungo sul davanti, lasciando libera la fronte. Poi, sempre se ve la sentite, osate un taglio più deciso tenendo corti i capelli dietro e lasciandoli un po' più lunghi e molto sfilati intorno al viso. Per evidenziare le ciocche, sarebbe opportuno schiarire le punte con dei colpi di sole dorati.

- Se proprio avete timore di un taglio tendente al corto, optate per un carrè alle spalle. Magari aggiungendo un tocco di modernità sfilando le punte; il ciuffo va tenuto lungo e va portato con una riga imperfetta piuttosto alta.

- Una nuvola di capelli mossi è di straordinaria bellezza e va messa in risalto, a patto però di non nascondere il volto. Il nuovo taglio, appena sopra le spalle, lascia l'ovale del viso scoperto e porta le ciocche quasi dietro le orecchie, con un movimento naturale aiutato da schiume modellanti da applicare durante la piega.

- Se amate giocare con i capelli, coprendo e scoprendo il volto con un semplice movimento della testa, in modo femminile e seducente, questo è il taglio che fa per voi: un carrè mosso, di quelli da "pettinare" semplicemente passando le dita tra i capelli.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017