Excite

I nuovi tagli di capelli by Aldo Coppola

  • solocapelli

La maggior parte delle clienti che hanno sperimentato su se stesse i tagli di capelli by Aldo Coppola si ritiene soddisfatta e contenta, se non addirittura entusiasta, per l'originalità e la naturalezza dei tanti tagli proposti.

Sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di tinte e tagli di capelli, i parrucchieri della catena di negozi che fanno capo ad Aldo Coppola colpiscono e conquistano le proprie clienti anche grazie all'ambiente eall'atmosfera che, in ogni città, da nord a sud, sanno creare.

Infatti, molte donne che hanno sperimentato l'esperienza di una seduta di bellezza per i propri capelli lo definiscono il parrucchiere perfetto. Molto soddisfatte anche dei tagli eseguiti dai collaboratori e secondo molte clienti le pieghe durano mesi.

L'unico neo forse sono i prezzi, non certo economici, ma laqualità non è davvero in discussione e quindi ne vale assolutamente la pena: opinione diffusa tra la maggioranza delle donne che hanno provato un trattamento ed un taglio dei parrucchieri Aldo Coppola.

La specialità dei tagli di Aldo Coppola è lo scalato, naturale e visibile anche per i capelli lisci e sottili. La caratteristica riscontrata da molte clienti sparse in tutta Italia sembra essere un effetto di capelli alleggeriti e sfoltiti, ma con un taglio sempre molto naturale e poco aggressivo.

Il famoso Aldo Coppola, oltre ad aver conquistato il mercato italiano, iniziando da Milano, ha pure fondato un'Accademia di Ricerca Professionale per Parrucchieri. Tutti i suoi hair stilyst imparano da subito a tagliare e a trattare i capelli con lo speciale metodo Coppola.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017