Excite

Swatch porta la savana a Milano

Migliaia di zebre stanno per invadere le vie e le piazze di alcune delle più importanti città del mondo. Colpa del clima impazzito? Dello spostamento dell'asse terrestre provocato dal terremoto in Giappone? Niente di tutto ciò, bensì una campagna pubblicitaria fuori dagli schemi organizzata da Swatch per il lancio di una nuova collezione di orologi animalier.

L'eccentrica collezione firmata da Jeremy Scott

In Italia l'appuntamento è a Milano per venerdì 1° aprile. In contemporanea con Londra, Madrid, Pechino, Mosca e Hong Kong e altre capitali, giovani ballerini con costumi zebrati animeranno le vie della città a partire dalle 15, per poi riunirsi alle 17 davanti allo Swatch Store di corso Vittorio Emanuele per dare vita a un flash mob in stile savana. Per partecipare all'evento basta andare sulla pagina Facebook dello Swatch Zebra Day e studiare i passi della coreografia. Tutte le zebre riceveranno una maglietta bianca a nera realizzata per l'occasione dalla casa di orologi svizzera.

La Swatch Animal Collection per la primavera estate 2011 si compone di cinque modelli Gent Original rivisitati alla moda dell'Africa. Ai quadranti in tinta unita, in vibranti tonalità fluo che vanno dall'azzurro al giallo, si accompagna infatti un cinturino zebrato in silicone. Una creazione imperdibile per tutti coloro che vogliono riaffermare la propria natura libera, selvaggia e spensieratamente pop.

Foto: swatch.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017