Excite

Swarovski: limited edition per i Pirati dei Caraibi

Swarovski è un nome che non ha bisogno di presentazioni, gli amati gioielli in cristallo sono conosciuti proprio da tutti, sia ladies ovviamente che da men che sanno quanto possa essere apprezzato un regalo che porta il celebre logo con il cigno, simbolo della celebre azienda di Wattens fin da quando Daniel Swarovski, gioielliere svizzero brevettò un originale sistema per tagliare la pregiata materia prima, che viene dalla Boemia, luogo d’origine della famiglia tirolese d’adozione.

Foto La Collezione Swarovski Alice in Wonderland

Anche la formula che bilancia le percentuali di cristallo e piombo è gelosamente custodita nel quartier generale vicino Innsbruck in Austria. Swarovski è così un classico della gioielleria mondiale e numerose sono le iniziative e le partnership che hanno visto e vedono impegnato il brand austriaco. Dalla creazione di elementi di scena come un “piccolo” lampadario di cristallo per il film "Il Fanstasma dell’Opera", realizzato da Joel Schumacher fino alle numerosi collaborazioni con la Disney.

Ultima e più importante di tali collaborazioni è proprio la linea di gioelli in limited edition creata per l’ultimo film della Disney della saga Pirati dei Caraibi che vede tra i protagonisti oltre a Johnny Deep alias Jack Sparrow anche Penelope Cruz nei panni della bella piratessa Angelica che farà perdere la testa al bell’attore americano. E proprio all’attrice spagnola è rivolta la collezione Swarovski che porta il nome di Angelica appunto, caratterizzata da bijoux negli amati cristalli come l’anello e un pendente a forma di croce. Ma sono anche presenti una linea Black Pearl e una High Sea sempre composte da pendant ma anche da orecchini e una capsule maggiormente a tema piratesco dal nome che non lascia scampo alla fantasia: Skulls and Swords con tanto di ring con jolly roger inciso sopra, come nelle migliori tradizioni della filibusta.

foto: vanityfair.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017