Excite

Swarowski: J-Lo nuovo testimonial

Jennifer Lopez ma che tutti conosco con il soprannome di J-Lo, pop star planetaria d’origini portoricane, ha sempre tenuto a dire nei suoi video, canzoni, interviste che lei, nonostante la fama è sempre "Jenny from the Block". Ma nonostante le sue affermazioni il suo gusto raffinato, il suo amore per il lusso e i suoi desideri hip da vip sono spesso balzati agli onori delle cronache, spiattellati, è il caso di dire su giornali e siti di gossip. Dall’addetto personale per custodire, quando è in viaggio, le sue pellicce ala clausola contrattuale, voluta da J-Lo, che prevede solo forniture massicce di naturalissima acqua Fiji nel camerino del backstage dei suoi concerti fanno capire che Jennifer in fatto di gusti non è proprio l’ultima delle dive.

Foto La nuova collezione Swarovski impossibile resistere

Ma i capricci e i desideri delle star si sa sono sempre tollerati e anzi sfruttati dai manager e dalle aziende del settore del lusso. Ed è anche grazie a questo allure indomabile e bizzoso che una star viene ritenuta tale e trattata sempre con i guanti e permette a J-Lo di rimanere sempre sulla breccia oltre naturalmente alle sue amate lyrics e ai suoi favolosi video. Come l’ultimo clip che la vede al fianco del celebre rapper Pittbul, al secolo Armando Christian Perez, anche lui d’origine latinoamericane, nel video che sta facendo ballare tutto il mondo: “On the Floor”.

E come se la canzone ed il ritmo non bastassero a conquistare tutti e a scalare classifiche non poteva non esserci anche un aspetto glamour quando c’è nei paraggi J-Lo. Ed infatti l’azienda austriaca Swarovski non poteva perdere l’occasione e prendendo la palla al balzo ha preso come testimonial della sua nuova linea di jewels la bellissima singer statunitense che proprio nell’apprezzato video indossa il bracciale Boreal e ben tre paia differenti di orecchini come i Lunar, i Fit e i Crash. Collezione stellare per una star che di pianeti ricchi e scintillanti se ne intende.

foto: swarovski.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017