Excite

Suri Cruise entra nella 'Best Dressed Woman 2011'

Le mamme vip si complimentano e quelle 'nip', assieme a pediatri e psicologi, storcono il naso (come dargli torto) davanti alla notizia che ha sconvolto il fashion system. Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, a soli 5 anni si posiziona al 21simo posto della classifica compilata da Glamour Uk, Best Dressed Woman, che incorona le 30 donne più eleganti del pianeta.

Ballerine Roger Vivier per Suri Cruise: le foto

Dipinta come una specie di 'Diavolo veste Prada' formato baby, la piccola Suri sembra avere più interesse per gli abiti che per le bambole (orrore) e il suo guardaroba, che stando a quanto riportato dall’autorevole magazine The Sun si aggirerebbe attorno ai due milioni di sterline, ne è la prova inconfutabile. Borse Ferragamo da 850 dollari (già all’età di 3 anni), abiti Burberry, scarpe Jimmy Choo, roba da far impallidire Carrie Bradshaw, al secolo Sarah Jessica Parker, che per l’appunto, nella classifica, è stata battuta da baby Cruise.

'L'altro giorno stavamo uscendo da un negozio – racconta mamma Holmes - e la piccola ha detto 'Voglio andare là', indicando un’altra vetrina. E solo là c’era il vestito che voleva. Io le ho detto 'Wow, Suri, sei un mito. L’hai beccato da un miglio di distanza!'. E prosegue 'Ogni giorno Suri mi dice quel che pensa di come mi vesto. Quando ho indossato dei pantaloni marroni lei mi ha guardato e ha detto 'Non mi piacciono per niente!', ma poi ha aggiunto 'Però vanno bene con queste scarpe'. Scene di ordinaria, hollywoodiana follia che si sono ripetute anche in una profumeria, dove Suri armeggiava con fare sicuro e make up perfetto tra boccette e ampolle per scegliere la fragranza favorita. Si conclude così l’ultimo, triste capitolo (almeno per ora) della saga 'piccole dive con i tacchi crescono'. Ma dove è finita quella splendida innocenza dell’ex Joey Potter che avrebbe insegnato alla piccola solo valori sani?

(© LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017