Excite

Suri Cruise diventa stilista: stipendio da 2 milioni di euro e prima collezione in autunno

  • Getty Images

Dei vip che si inventano stilisti ormai si è perso il conto, ma l'approdo al mondo della moda di questa celeb è destinato a fare notizia (e discutere) perché lei è Suri Cruise, ovvero la figlia di appena 7 anni di Katie Holmes e Tom Cruise, e perché seppure all'esordio è già riuscita a strappare un contratto da 1,5 milioni di sterline, quasi 2 milioni di euro.

Katie Holmes dopo Tom debutto come stilista alla New York Fashion Week

Scandalo? Follia? Per le persone normali forse sì, ma nel mondo della piccola Suri praticamente quotidianità: la figlia della (ormai ex) coppia d'oro di Hollywood non è infatti nuova a eccessi, con papà Tom che non ha esitato a spendere 6 mila dollari per comprarle il vestito di Halloween che desiderava e oltre 130 mila per la wish list del Natale di due anni fa. Chi ha provato a fare i conti in tasca ai Cruise parla addirittura di un guardaroba del valore di 3 milioni di dollari, nel quale non si capisce se siano o comprese o meno scarpe per 170 mila dollari.

Holmes & Yang by Katie Holmes, il lookbook per l'autunno 2012

Perché dunque scandalizzarsi se Suri guadagna già un simile stipendio? Anzi, così si paga le spese, verrebbe da dire. Quello che in realtà è assurdo è pensare che una bambina di 7 anni possa disegnare una sua collezione di vestiti per i coetanei. Tant'è, sembra che sia proprio così. La linea della figlia di Tom e Katie - chiamata con grande fantasia Suri - è infatti già bell'e che pronta, almeno stando a quello che riporta The Sun.

A produrre la collezione sarà ovviamente la mamma, con la sua etichetta Holmes & Yang - fondata insieme alla stilista Jeanette Yang - e la linea di Suri, pensata per la stagione AI 2013/2014, sarà in vendita a partire dall'autunno in un grande magazzino di New York. Se poi andrà bene sarà commercializzata a livello nazionale.

"Ha passato un anno molto difficile e si è adattata magnificamente alla sua nuova vita nella Grande Mela, nonostante il normale sconvolgimento di iniziare la scuola. Per lei questo è un hobby molto piacevole che di certo non avrò il sopravvento sulla sua vita. La maggior parte delle ragazze sognano di poter creare dei vestiti. Sarà interessante vedere come se la cava", chiosa The Sun, ma nonostante il tentativo di far rientrare il tutto nella normalità, per i 'comuni mortali' riesce davvero difficile farsi una ragione dell'intera storia...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021