Excite

Suri Cruise: 150mila dollari di scarpe

  • Foto:
  • ©LaPresse

La vostra fashion icon prediletta è Sarah Jessica Parker? Roba superata, perché ora le regole della moda le detta un personaggio alto quanto un soldo di cacio. La piccola fashion maniac, ormai sempre al centro del gossip, è la piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. La pargola, secondo quanto riportato dalla stampa estera, sarebbe in possesso di una collezione di scarpe del valore di 150mila dollari (Fonte Daily Mail).

Suri Cruise con i tacchi, a spasso con mamma Katie

Non a caso, Cruise junior, il mese scorso si è posizionata al 21simo posto nella classifica di Best Dressed Woman 2011 stilata da Glamour, battendo Lady Gaga e Carrie Bradshaw. 'Più diventa grande, più vuole indossare dei tacchi piccoli', avrebbe rivelato una fonte sconosciuta, e la sua passione per le calzature alte non è più un mistero. Le sue firme preferite comprendono nomi prestigiosi come Christian Louboutin e Marc Jacobs, e la madre (siamo sicuri che non stia impazzendo?) è arrivata a chiedere ai suoi stilisti favoriti di 'riadattare' le loro creazioni per la figlia.

I maligni scrivono che questo approccio permissivo dei genitori sia frutto dei dettami imposti da Scientology, dottrina al limite della setta, di cui l’attore è accanito follower, che tratterebbe i bambini come adulti, lasciandoli liberi di fare scelte in tema di abbigliamento, alimentazione e molto altro. Ma cosa sono 150mila dollari di shoes collection se rapportati ai 3,2 milioni di dollari del suo guardaroba? Nulla. E i genitori sostengono il comportamento, affermando che il precoce senso della moda sviluppatosi nella baby posh debba essere assecondato e nutrito. Ordinaria follia hollywoodiana.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017