Excite

Superga, una nuova capsule collection 2014 di scarpe in collaborazione con AW Lab

  • AW Lab

Dopo le collaborazioni con simboli del fashion e della moda come la blogger Chiara Ferragni o la contante Rita Ora o le gemelle Olsen, il marchio di scarpe Superga ha creato una nuova capsule collection, questa volta in collaborazione con il retailer di articoli sportivi AW Lab.

Superga per The Blonde Salad, la collezione di Chiara Ferragni

Superga ha infatti creato una capsule collection di sneaker che verranno vendute in esclusiva negli store della catena AW LAB, nota come Athletes World fino al 2011, anno in cui ha cambiato nome e ha concentrato il business sull'abbigliamento sportivo da città.

La nuova capsule collection è composta da quattro modellidifferenti, destinati esclusivamente ad un pubblico femminile. Le quattro Superga sono caratterizzate dal tentativo di riportare sulla scarpa da ginnastica le tendenze più in voga nella moda casual per donna per l'estate 2014: applicazioni, dettagli animalier, zeppe, sono alcuni degli elementi usati per personalizzare i quattro modelli. I sottopiedi sono tutte customizzati con il marchio Superga per AW Lab.

C'è il modello che ha come protagonista la stampa floreale, che ricopre tutta la tela della scarpa. I lacci sono doppi, coordinati con le tinte della stampa. C'è poi la Superga bianchissima, con pietre applicate sulla zona tallone della sneaker. Il modello più aggressivo è sicuramente la Superga 2790, con stampa animalier, laccio rosa fluo e zeppa vertiginosa. Il più glamour la versione con tomaia in lamé e borchie applicate nella zona tallone.

La Capsule collection Superga per AW LAB sarà in vendita a partire da mercoledì 30 aprile. Sarà possibile acquistare la sneakers sia nei negozi della catena AW LAB, sia su internet, sulla sezione e-commerce del sito del retailer.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017