Excite

Style Icon : Kate Middleton


Non c’è bambina che non sogni almeno una volta nella sua infanzia di diventare principessa.

Kate Middleton  l’infanzia l’ha superata da un pezzo, di anni ne ha 24 e vanta un fidanzato di nome William che incarna il prototipo moderno del principe azzurro. E se tanto ci da tanto, la prospettiva di coronare quel sogno si fa per lei ogni giorno più concreta.

Al momento però la fidanzata del figlio del principe Carlo non pensa al matrimonio, ma piuttosto a studio e carriera, mentre si vocifera che possa essere candidata a diventare, dopo l’amata principessa Diana, la nuova icona di stile del Regno Unito. Una ventata di giovinezza nella famiglia reale che potrebbe far dimenticare le mìse della attempata Camilla e i tailleur color pastello della regina.

La bella Kate propone uno stile sobrio fatto di jeans, minigonne e blazer, ma non disdegna abiti da cocktail e copricapo come da tradizione british, pur senza rinunciare a vestire abiti firmati Topshop, mecca della moda di tendenza a prezzi contenuti per le teenager d’oltremanica, come il wrap dress scelto per la sua festa di compleanno e andato a ruba negli store londinesi.

Tratto da: VeryCool!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017