Excite

Stroili oro catalogo 2011 primavera ed estate: il trionfo del glamour

  • Stroili Oro

Stroili oro ha un catalogo 2011 primavera ed estate che tende a rilanciare ulteriormente il marchio, con colori vivi ed accesi che esaltano il glamour. La bellezza dei dettagli si specchia nei colori usati per le pietre che esaltano il fine taglio di ogni anello, bracciale o pendente che possiamo ammirare.Indiscusso protagonista del catalogo 2011 resta comunque il diamante, finemente lavorato e montano su anelli e pendenti, con una lavorazione accurata che rende al gioiello una brillantezza e morbidezza nelle linee perfettamente curate che si possono ammirare anche nelle pagine del catalogo. Gli effetti di luce sembrano quasi reali anche tra le pagine del catalogo e sono le prime pagine che possiamo sfogliare.

Un trionfo di oro e zirconi è ciò che viene dopo in quella che è nota come la Linea Primo Bacio: la purezza delle gemme incastonate nell’oro bianco rendono un perfetto connubio di raffinatezza e splendore, brillante sotto i riflessi della luce, tanto quanto la collezione Oro che possiamo ammirare dopo qualche pagina: l’incontro tra oro bianco e giallo rendono il gioiello perfetto nella sua fusione.

Non meno importante e neanche da sottovalutare è l’effetto dell’Argento, subito dopo la collezione Oro: accattivante nelle forme sul quale è stato modellato, si incastra perfettamente sia come abbellimento sia come materiale accessorio per dare un tocco in più al nostro look, rinnovato con la purezza di un metallo troppo spesso ignorato.

La collezione Bijoux punta indubbiamente all’aspetto seducente di ogni donna, affinchè possa con quel punto in più acquistare valore. Bracciali e collane ma anche anelli ed orecchini sono intessuti con forme maliziose e ricche di colori, estroverse nel loro porsi; indubbiamente accessori che possono dare quella lucentezza al proprio look, rinfrescandolo.

Non meno importanti gli accessori particolari che stroili oro, sul catalogo, decide di mostrare come le catenine o i portachiavi USB perfettamente funzionanti. Ed ultimo, ma non certo per importanza, la linea destinata agli uomini in perfetto acciaio che nulla ha da invidiare alle preziose collezioni da donna.

Sia il catalogo, sia i prezzi come il resto delle collezioni di Stroili, è possibile trovarli ed ammirarli sul sito dell'azienda: www.stroilioro.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017