Excite

Stradivarius ha aperto a Milano

Dopo l'attesissimo sbarco del colosso americano del low cost Gap nella capitale della moda italiana, anche il brand di abbigliamento per giovani dello spagnolo Inditex ha inaugurato in corso Buenos Aires, angolo via Palazzi, il suo nuovissimo flagship store Stradivarius. Aperto a Milano solo da pochi giorni, il punto vendita è già diventato il paradiso delle fashioniste desiderose di vestire alla moda senza spendere una fortuna.

Le foto del lookbook di febbraio 2011 Stradivarious

Insieme a Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Oysho, Zara Home e Uterqüe, il brand di moda young del gruppo Inditex prosegue inarrestabile la sua diffusione sul territorio italiano, puntando anche su iniziative ad hoc che coinvolgano le clienti. Lo scorso 14 febbraio, ad esempio Stradivarius ha lanciato un concorso internazionale su www.trendation.com per votare online i look Stradivarius caricati sul sito dalle partecipanti.

Il punto vendita Stradivarius aperto a Milano sarà invece protagonista della serata speciale del prossimo 8 marzo dedicata alle 'Stradive', per la quale è stata prodotta anche un'apposita shopping card da utilizzare per scoprire il nuovo flagship store, mentre la scorsa settimana è stata presente nel negozio Veronica Ferraro, autrice del blog TheFashionfruit.com, che ha elargito alle clienti i suoi preziosi consigli di stile.

 (foto © stradivarius.es)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017