Excite

Stivali spuntati in shearling da Maison Martin Margiela

I più famosi e adorati dalle star sono senza alcun dubbio gli UGG, ma per questo autunno inverno 2010 2011 gli stivali imbottiti di morbidissimo e caldo shearling sono un vero 'must' che le fashioniste non possono farsi mancare nel guardaroba. Tante le proposte dalle più svariate griffe e fashion brand, come questa originalissima versione di Maison Martin Margiela.

Le foto degli stivali spuntati in shearling di Maison Martin Margiela

Calzatura casual per eccellenza, ideale da abbinare su look da giorno, easy e disinvolti, lo stivale in montone rovesciato conquista uno stile più sexy e femminile con la rivisitazione in chiave glam della maison belga. Che per il prossimo autunno inverno ci mette il tacco e una piccola apertura sulla punta, et voilà, il gioco è fatto.

Morbide e calde come le UGG? Qualcuno potrà obiettare che proprio il fatto che siano spuntate non garantisce lo stesso tepore, ma basta indossarle con un paio di calze in lana pesante, magari in tinta (peraltro altro must di questa stagione fredda) per ottenere un comfort totale. Disponibili in nero o beige nelle boutique Maison Martin Margiela, ma anche online, su shopbop.com, a 865,00 dollari.

 (foto © Maison Martin Margiela)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022