Excite

Stivali Sisley per l'inverno 2010

L'attuale campagna pubblicitaria autunno inverno è irriverente, sexy, ironica e giovanile, specchio fedele della collezione di abbigliamento e accessori, calzature incluse. Non stupisce quindi che la nuova linea di stivali Sisley 2010 2011 sia già richiestissima negli store del fashion brand da tutte le ragazze amanti dello stile easy e sbarazzino, ma assolutamente grintoso.

Niente cuissardes che avvolgono la gamba come una doppia pelle: la collezione di stivali Sisley 2010 predilige i tronchetti che arrivano poco sopra la caviglia, al massimo a metà polpaccio, nella versione più femminile e sensuale, con tacco e plateau in morbida pelle nera, o in quella più casual e giornaliera, con lacci, punta tonda e tacco largo più confortevole.

Per le amanti dell'ultra-flat, tornano inoltre gli stivali bassi, sia in nappa che scamosciati, impreziositi di pelliccia sintetica o ricoperti di fasce borchiate. Per completare la sua proposta di stivali per l'autunno inverno 2010/2011, Sisley propone infine comodissimi modelli con tacco di gomma, ideali per le giornate piovose, o veri e proprio boots stile byker, per ragazze pronte a salire in sella e partire alla scoperta di nuovi posti, persone, esperienze.

 (foto © sisley.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019