Excite

Stivali Prima Classe Alviero Martini: per la donna che fa tendenza

  • alvieromartini.it

Indossare un paio di stivali Prima Classe, vuol dire fare tendenza. Tantissimi i modelli proposti, diversi fra loro ma con un fattore comune: ottimo rapporto qualità-prezzo e linea accattivante, per essere trendy senza rinunciare alla comodità. Tra i modelli presentati nelle varie collezioni, ce ne sono alcuni, veramente belli e particolari, sempre alla moda e di tendenza.

Stivale geo in gomma

Fa parte della collezione Autunno - Inverno 2010/2011, ma è un evergreen, la soluzione firmata Alviero Martini per le fredde giornate piovose d'inverno. Lo stivale in gomma, alto fin sotto al ginocchio, tiene il piede al riparo dall'acqua, ma al contempo veste come uno stivale elegante, grazie al tacco rigido alto circa 4 cm. Riconoscibile a prima vista grazie alla tipica fantasia con motivo geografico,questo stivale estremamente comodo, e dalla punta quadra leggermente arrotondata sugli angoli, vi permetterà di andare tranquillamente in ufficio e sfoggiarlo come fareste con uno stivale di pelle.

Stivale con cinturino

Molto più sobrio lo stivale scamosciato e dalle calde tonalità tortora e testa di moro, incluso nella collezione Autunno-Inverno 2011-2012,. Un modello semplice ma al contempo particolare e pieno di fascino. Alto fino al ginocchio, è impreziosito soltanto da un cinturino più chiaro che cinge il polpaccio, slanciando la gamba ed esaltando la figura femminile. Il tacco alto e la punta piuttosto stretta, non lo rendono adatto per un uso quotidiano prolungato.

Stivale casual

Ecco anche la proposta per tutti i giorni; anche questa proviene dalla collezione Autunno - Inverno 2011/2012. Uno stivale comodissimo, dalla punta arrotondata e dal tacco basso e largo. Presentato nella nuance tabacco, è, anche questo un modello sempre alla moda, semplice e dalla linea sportiva. Un elemento di spicco, che da quel quid in più a questo modello, sono due grandi bottoni dorati circolari, posti in alto, sul lato esterno dello stivale, a simulare una chiusura.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017