Excite

Stivali per polpacci grossi: le proposte di Marina Ferranti

  • marinaferranti

L’essere in carne e la ritenzione idrica non sono le uniche cause dei polpacci grossi. Basta un po’ di muscolo di troppo ed ecco che migliaia di donne entrano nella tanto odiata categoria e si vedono preclusi gli stivali a causa dei polpacci grossi. Quante vorrebbero mettersi le gonne nel periodo invernale e non possono perchè non riescono a trovare lo stivale adatto? Perché doversi adattare all’utilizzo di stivali con fasce elastiche quando si vorrebbero quelli molto più belli e femminili con la zip?

Niente paura! È Marina Ferranti che vi viene in aiuto! Specializzata in taglie oversize, la stilista si rivolge anche a tutte quelle donne che, per un motivo o per l’altro, hanno difficoltà a trovare le calzature adatte. La Ferranti propone, infatti, una vasta gamma di stivali adatti a tutte le misure di caviglia e polpaccio.

I materiali utilizzati sono tutti di prima qualità. Dal vitello alla pelle, passando per il camoscio, gli stivali proposti  presentano una linea all’ultima moda, grintosa e femminile, con tacco alto o basso a seconda dei gusti. Il catalogo base prevede come circonferenza massima del polpaccio un 56,2cm. Ma se ancora non bastasse, ecco la ciliegina sulla torta: l’azienda offre la possibilità di creare su misura qualsiasi modello piaccia alle clienti.

Un altro aspetto da non sottovalutare è quello economico: con soli €160,00 vi porterete a casa la comodità e il sollievo di poter finalmente avere gli stivali che non temono alcuna misura di polpaccio. Nessuna dovrà più rinunciare alla sensualità e al comfort dello stivale, basta una visita al sito marinaferranti.com e in pochi giorni vedrete recapitati a casa vostra gli stivali dei vostri sogni!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017