Excite

Gli stivali da pioggia Hunter: il must have per l'Autunno Inverno

  • hunter-boot.com

Gli stivali da pioggia Hunter sono la scelta ideale per affrontare i temporali della fredda giungla metropolitana, colorati, comodi ma indistruttibili e, almeno per il modello base, il prezzo è ancora accessibile (circa 90 euro) alla maggior parte delle maniache della moda.

Il brand ci propone una collezione autunno inverno 2011 2012 di modelli esclusivi ed accattivanti alcuni dei quali tornano in tutte le collezioni invernali quali must di stagione. Ad esempio lo stivale Hunter in gomma semplice, senza particolari stampe (prezzo 110 euro), disponibile in tante varianti colore. Se cercate qualcosa di più glamour, nella collezione Hunter ci sono anche gli stivali pioggia in gomma effetto trapuntato (prezzo 170 euro), da indossare con charme e classe.

E per chi cerca uno stivale da pioggia che sia in linea con le ultime tendenze moda dell’inverno, tra i diversi modelli di tendenza, il brand ha voluto lanciare sul mercato uno stivale griffato e raffinato in caucciù con stampa a coccodrillo e fodera leopardata, nato dalla collaborazione con un grande nome della moda, Jimmy Choo (prezzo 160 euro), perfetti per un look metropolitano, casual ma di tendenza. Se cercate invece degli stivali da pioggia che siano anche chic potete puntare sugli stivali in gomma marrone con la parte superiore in gomma verde scuro, rain boots bi-color, ad un prezzo di 200 euro.

Gli stivali da pioggia Hunter sono in vendita nei reparti calzature dei punti vendita Maxi Sport della nostra penisola, oppure sul sito ufficiale dove è presentata tutta la nuova collezione 2011 2012, acquistabile online con spedizione gratuita. Se il prezzo vi sembra eccessivamente oneroso, ricordate che una parte del ricavato della vendita viene sempre destinato ad associazioni benefiche. La società infatti devolve parte del denaro a diverse realtà, a seconda del colore di stivale venduto. Insomma, non vi resta che scegliere gli stivali da pioggia Hunter che preferite e affrontare la pioggia con stile!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017