Excite

Stivali da pioggia colorati, ecco le nuove tendenze

  • hunter-boot.com

Per affrontare pioggerellina o acquazzoni, gelo e neve, con i piedi al caldo e asciutti, per non rovinare i nostri stivali preferiti o le scarpe più eleganti, nel guardaroba non devono mancare gli stivali da pioggia, colorati o stampati, in gomma o termoplastica, di linea pulita o impreziositi da fibbie e strass, bordi di pile o pelliccia ecologica, da indossare con le minigonne o gli shorts, oppure sopra ai leggins e ai jeans. Prezzi, modelli e colori davvero per tutte le tasche. Dai più semplici ed economici ai più lussuosi disegnati dai brand più fashion.

Alcuni dei modelli e marchi più originali

Un tempo snobbati dal mondo della moda, indossati solo da bambini o pescatori, oggi sono nati marchi dedicati quasi esclusivamente alla moda pioggia, il Rain Footwear. Fra questi sicuramente eccelle il marchio Hunter, con oltre 300 accessori dedicati alla pioggia. Elegantissime ballerine e mocassini, stivaletti, sneaker alte o basse e stivali sotto al ginocchio in materiali di prima qualità, un mix di gomme naturali morbide e confortevoli. Interni foderati in microfibra o neoprene per indossarli senza sfregamenti, solette in spugna. Modelli e colori moda, dal bianco al metallico, dal verde al viola, di linea pulita o con borchie e fibbie, bordati in lana. L'ultima novità il modello "Osten" in linea con le ultime tendenze, i sexy stivali alti in coscia, ispirati al modello dei pescatori, con strap per fissarli, colori giallo, rosso acceso e gold. Davvero splendidi anche se un po' cari, circa 180 euro.

Ogni brand propone il suo stivale in gomma, il modello Blumarine è eccentrico nella stampa maculata, Ilse Jacobsen lo propone in colori elettrici e stringato a contrasto, stivali graffittati per Giesswein e Adidas. Gucci, Missoni e Fendi presentano stivali in gomma sfoderati di linea pulita con stampa del marchio, D&G presenta stivali nei colori accesi rosa e rosso con pizzi e merletti stampati.

Dove e come acquistare gli stivali da pioggia più belli

Gli stivali da pioggia colorati e più trendy sono acquistabili online presso i siti ufficiali dei migliori marchi. E' consigliabile fare un giro su siti come Shopalike.it o Twenga.it che riuniscono tutti i marchi e i modelli acquistabili nei migliori e-commerce del web, scelto il modello si viene indirizzati direttamente sull'offerta. I prezzi partono dai 10 euro dei semplicissimi Solognac fino ai quasi 500 dei MoovBoot Siberian Huskies bordati di pelliccia e foderati in lana merino.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017