Excite

Stivali Paciotti: la nuova collezione per l'estate 2011

  • Foto:
  • cesare-paciotti.com

Le calzature al giorno d'oggi non seguono più le stagioni, è meglio, infatti,  assecondare la moda; ecco che una calzatura invernale come lo stivale viene ad essere indossato senza difficoltà nella calda stagione estiva. Di tutte le misure,alto o basso, abbinato a gonne, shorts o vestiti. Non c’è limite alla fantasia!

Gli stivali proposti da Cesare Paciotti per la nuova collezione primavera-estate 2011 confermano l’attitudine dello stilista marchigiano a realizzare delle calzature al contempo estremamente eleganti e sensuali. Largo spazio è lasciato a tacchi vertiginosi, per valorizzare al meglio la femminilità della donna. Il design della sua scarpa è sempre pensato nei minimi dettagli e lascia spazio a fantasia, stravaganza, spesso optando per soluzioni un po' eccentriche, ma mai deludenti.

Nella collezione Paciotti 4US – marchio pensato per uno stile più fresco e giovanile – viene privilegiata la realizzazione di una composizione in pelle, con suole in gomma e zip. Al classico nero, viene affiancato come colore prevalente un ecrù molto caldo, che richiama la stagione estiva. Ideali per il giorno, sono molto trendy se accompagnati da shorts e canottiera.

Nella linea Cesare Paciotti by Paciotti, invece, si privilegia un design accattivante, che vede la compresenza di cinturini laterali e cerniere, strass e piccole borchie. Rigorosi sono la pelle nera ed il tacco molto alto. E' proposta anche una calzatura più sobria, in camoscio, in versione bianca o beige scuro. Particolari e traspiranti i ricami floreali che si stagliano lungo tutta la superficie dello stivale. Calzatura fresca, leggera, ma di grande classe, consigliate specie per le più giovani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017