Excite

Stivali da neve, comodi, convenienti e sempre alla moda

L’inverno sta bussando alla porta ed è fondamentale farsi trovare preparati al grande freddo. In Italia ormai l’inverno è rigido ed è necessario adottare un abbigliamento confortevole ed efficace per proteggerci dalle fredde giornate. Solitamente la prima cosa che ci viene in mente quando facciamo riferimento al freddo sono i piedi. Impossibile andare in giro, specialmente nelle zone di montagna e alta quota, con un paio di scarpette di ginnastica. Sarebbe realmente rischioso.

La soluzione per evitare ogni inconveniente è l’acquisto di un paio di stivali da neve. Sul mercato ci sono moltissimi modelli di stivali da neve, adatti sia per la città e quindi per la vita di tutti i giorni, sia per la montagna, quando si parte in settimana bianca. Per i modelli femminili la scelta è vasta.

La gran parte delle donne preferisce quelli con la pelliccia interna, comodi e caldi. Gli Australian UGG sono la passione di tutte. Anche per questa stagione le grandi passerelle lo propongono per la stagione invernale. Ovviamente, se non volete spendere molto, ci sono modelli molto simili a questi a costi minori. Killah, The North Face sono marche semplici da trovare e non eccessivamente costose. I modelli sono disponibili per sia per uomo e donna.

Per la settimana bianca, invece, serve uno stivale da neve più tecnico e sicuro. Adatto per lunghe camminate e utile per sopportare le basse temperature che si raggiungono in alta quota. Quechua è un marchio che offre molte soluzioni e modelli accattivanti per uomo, donna e bambini, facilmente trovabile presso i rivenditori autorizzati e i grandi negozi Decathlon.

La spesa per un prodotto di qualità si aggira intorno agli 80-90 euro per uno stivale da neve ideale e comodo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017