Excite

Stivali Moda Inverno 2011: un must per tutte le appassionate

  • Frau

Comodi e caldi, quindi perfetti per le giornate fredde, gli stivali, accessorio di moda, per l'inverno 2011 si riconfermano di tendenza. Presente in tutte le sue varietà, lo stivale invernale è un must per tutte le appassionate di moda. La varietà di modelli presenti nel mercato è tale da essere impossibile non riuscire a trovare il paio che più ci piace e soprattutto quello più adatto. Stivali con tacco e senza tacco, sopra al ginocchio, arrotolati in fondo alla caviglia, da pioggia o eleganti, gli stivali rendono la donna sensuale e fashion.

Gli stivali con il tacco sono sicuramente i protagonisti delle serate invernali in città. Gli stivali da pioggia sono stati un must di questo inverno. I più grandi designer si sono impegnati per proporci modelli ultra chic, per affrontare i temporali anche con eleganza, oltre che con estrema praticità. Potrete scegliere tra quelli colorati o quelli meno estrosi o ricamanti, come quelli di Valentino in pvc effetto pizzo, uno stivale comodo e casual ma che ha anche un tocco femminile e raffinato che la pioggia non cancella e non rovina. Gli stivali overknees sopra il ginocchio della collezione Gucci 1973 stanno vivendo una stagione felice, dopo anni in cui erano stati relegati a modello di scarpa destinato solamente ad un certo tipo di seduzione. Frau ci presenta dei bellissimi stivali bassi, in suedè, perfetti da abbinare alle gonne o a vestitini ma anche da mettere sopra i jeans.

Marchio simbolo della tendenza Mukluk, stivale trendy e confortevole ispirato alle tribù Native della regione dei laghi del nord America e del Canada, è sicuramente UGG Australia. Questi stivali oltre ad essere bellissimi hanno la particolarità di essere realizzati con materiali eco-sostenibili che tengono conto delle esigenze della natura. Se gli UGG classici li avete già e volete optare per qualcosa di veramente originale, puntate sugli UGG ricoperti di paillettes, saranno perfetti anche per Natale e Capodanno! Onitsuka Tiger presenta i suoi modelli di boots per l’inverno 2011, originali, caldi e alla moda, insomma, una bella tentazione. I boots proposti, vero e proprio fenomeno fashion di questa stagione, sono molto belli. Si chiamano Sekka Flake, sono imbottitissimi e disponibili in tre colori: nero, bianco e argento, avvolgenti intorno al polpaccio, con perline coordinate e la classica impuntura. Avrete l’imbarazzo della scelta nello scegliere i vostri stivali preferiti, qualsiasi sia il vostro look, perché sono un modello assolutamente necessario per affrontare l’inverno.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017