Excite

Stivali moda 2011, ecco tutte le novità

Le scarpe per una donna sono come i diamanti, non si può resistere! Con l'arrivo dell'inverno bisogna prepararsi ai nuovi modelli di calzature, nella fattispecie gli stivali, splendida e glamour calzatura, perfetta per le temperature più rigide. Ciò che ci aspetta per gli stivali moda 2011 è un trionfo di modelli, materiali e colori che intendono accontentare i desideri di chiunque scelga di acquistarli. Eccone alcuni.

Con plateau

Ormai è entrato di diritto nel mondo delle calzature divenendo a volte un valido alleato, il plateau è un leggero rialzo posto sulla parte sottostante della scarpa, il cui unico scopo è quello di evitare un dislivello troppo evidente tra il tacco e la scarpa stessa. Infatti una delle novità della moda 2011 è proprio lo stivale dotato di plateau. Realizzato in materiali diversi come pelle e camoscio conferiscono alla calzatura un'aria piuttosto vintage. Tra i modelli più noti troviamo gli stivali firmati Gucci, il marchio più apprezzato dalle vere fashion victim.

Con tacco a spillo

Sensuale, femminile, incontrastato. Il tacco a spillo è uno dei punti forti delle novità che ci attendono. Nonostante siano arrivate le zeppe a slanciare senza affaticare, il tacco a spillo continua ad essere scelto dalle donne che di rinunciare alla propria femminilità non ne vogliono sapere. Stringati o con la zip, la scelta è piuttosto vasta. Christian Louboutin propone modelli davvero mozzafiato.

Comodi e caldi

Un'altra conferma si ha con gli stivali imbottiti in pelliccia, estremamente bassi e comodi. Sono gli stivali che vanno di moda tra i giovani, coloratissimi e bassi, perfetti per diverse occasioni che spazianno dall'aperitivo con gli amici alla serata in discoteca. Tra tutti troviamo gli Ugg Australia.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017