Excite

Stivali Miss Sixty: dove comprarli sul web

  • misssixty.com

La rinomata marca italiana Miss Sixty non produce solo calzature come scarpe, sandali e stivali, ma è rinomata ovunque anche per la sua linea d'abbigliamento giovanile e graffiante. Famosissimi i suoi blue jeans e da poco anche la sua linea di gioielli personalizzata. Dove comprare online vestiti, scarpe e stivali Miss Sixty?

Tutto l'abbigliamento Miss Sixty in vendita su misssixty.com

Il sito misssixty.com è lo store online ufficiale della marca Miss Sixty in Italia. Nel sito si può conseguire tutto ciò che si vuole in quanto ad abbigliamento Miss Sixty: dalle camicie alle borse, dagli accessori ai pantaloni, dalle salopette alle gonne Miss Sixty. Se si cercano degli stivali basta cliccare alla voce calzature per vedere tutto ciò che il brand ha da offrire al riguardo. Selezionando la categoria si potrà scegliere tra stivali, stivaletti, scarpe decolletes, ancle bootie, mocassini con tacchi... Si potrà anche scegliere la taglia, ovvero il numero che cerchiamo e anche i colori. Non selezionando le categorie ci appariranno tutte le calzature possibili.

Quali i prezzi?

Il modello di stivale Miss Sixty più costoso è Clairette, uno stivale con fantasia a maglia leggera elegantemente decorata in bianco e nero, con struttura in cuoio e con interno foderato. Il tacco è alto e in legno. Il prezzo è di 236 euro, è possibili acquistare subito il prodotto cliccando su "Aggiungi alla shopping bag". Scorrendo la lista stivali noteremo splendidi stivali alti con tacchi dai molteplici colori, per poi passare a stivaletti bassi sui 200 euro, stivali senza tacco per bambine e tanti altri stivaletti e calzature per donna con prezzi sui 100 euro. Se vi accontentate anche di scarpe usate di Miss Sixty cercate nelle offerte su abbigliamento.shop.ebay.it, si trovano stivali anche a soli 9 euro, fino a 290 euro per stivali nuovi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017