Excite

Stivali Lelly Kelly: comodi e colorati

  • Foto:
  • Lellikelly.it

Pratici ed esteticamente gradevoli, gli stivali Lelly Kelly sono ormai da tempo un must tra le bambine. Merito di un design colorato, che attira l'attenzione senza risultare eccessivo, ma merito soprattutto di un confort importante.

Stivali da pioggia e stivali per la neve

Siano essi da pioggia o per la neve, gli stivali in questione hanno il merito non indifferente di riuscire ad accogliere il piede di chi li indossa. Piede che si trova a proprio agio, anche perché la conformazione dello stivale è tale che è la calzatura ad adattarsi al piede, e non viceversa. Insomma, siamo in presenza di stivali che sanno soddisfare al meglio le esigenze delle ragazze più piccole e anche delle loro madri, spesso preoccupate di non riuscire a trovare scarpe comode e allo stesso tempo gradite dalle loro figlie.

Finiture di qualità

Le finiture sono di alto livello, e anche i materiali impiegati non lasciano spazio a lamentele. Insomma, sono realizzati all'insegna della qualità. Ciò che colpisce in positivo, poi, è il prezzo di queste calzature, assolutamente alla portata di tutti i portafogli. E' anche questo il motivo per cui gli stivali Lelly Kelly ormai da anni incontrano il favore di bimbe, ragazze e mamme, che sono liete di comprare alle proprie figlie calzature non costose.

Piacevoli al tatto

Vale la pena di segnalare, in conclusione, che questi stivali risultano molto gradevoli al tatto, sia all'esterno che all'interno: una reale sensazione di morbidezza, che non fa altro che aumentare l'impressione di piacere e benessere.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017