Excite

Stivali Lacoste: arcobaleno d’ inverno

Inverno grigio, piovoso, neve a bordo strada? Ci pensa Lacoste a dare un po’ di colore alle vostre giornate con gli stivali arcobaleno, un’ idea dallo stile inconfondibile, che regala comodità e un tocco glamour alle vostre uscite, uno stivale per tutti i giorni, con il quale è difficile passare inosservati.

Gli stivali Lacoste per l’ inverno sono una scelta glamour per chi ama essere sempre alla moda senza rinunciare al comfort. Un modello di stivali divertente e colorato, che sembra richiamare l’ arcobaleno estivo, ideale per le giornate piovose o per la neve, e desidera avere sempre un piede caldo e al sicuro dalla fastidiosa umidità di giornate uggiose.

Gli stivali Lacoste richiama appunto il più tradizionale doposci, rivisitato in chiave fashion, realizzato in tessuto tecnico e dotato di una calda imbottitura è caratterizzato da due bottoni che consentono una chiusura perfetta e un’ ottima aderenza al polpaccio. Un modello che si può definire tecnico per i materiali e il design,con tomaia in vernice nera arricchita dal simbolo Lacoste con il suo inconfondibile coccodrillo verde in bella vista. Gli stivali Lacoste sono disponibili presso i principali rivenditori autorizzati, i migliori negozi di scarpe ed in rete a prezzi estremamente convenienti attraverso i principali siti di e-commerce. Che aspettate, con gli stivali Lacoste porterete un po’ di estate al vostro freddo inverno.

(foto © Lacoste)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017