Excite

I nuovi stivali per l'inverno: i modelli più cool della stagione 2011-2012

  • Albertoguardiani.com

Tra le calzature per la stagione fredda, gli stivali sono da sempre grandi protagonisti. Di giorno o di sera, con un look sporty o con le mise più eleganti, gli stivali sono alleati di bellezza di ogni donna. Per le fashionist che vogliono sempre essere al passo con le ultimissime tendenze ecco i nuovi stivali per l'inverno delle nuove collezione AI 2011-2012 dei principali brand del settore calzature.

Look fetish per le proposte di Cesare Paciotti che nella nuova collezione disegna modelli grintosi e sensuali in pelle e vernice: desisamente trendy sono gli stivali rossi con tacco stiletto o quelli in vernice bianco con tacco vertiginoso, plateau e stringhe sul davanti. Dettagli in pelliccia, invece, per gli stivali di Alberto Guardiani che presenta calzature dallo stile sofisticato come il modello in camoscio con pelliccia in mongolia posizionata a tre quarti di altezza: ideale per stupire con un look originale ma elegante e discreto.

Per un look più casual il Crocs, brand Usa conosciuto in tutto il mondo, ha la soluzione perfetta: un giorno di pioggia, infatti, è di sicuro meno grigio e faticoso con al piede gli stivali in Croslite™ proposti in una vasta gamma di colori! Tra i modelli più cool di stagione, infine, non possono mancare gli stivali Fornarina, brand da sempre amato dalle giovanissime e non solo. Kissy, ad esempio, è uno stivale scamosciato con zeppa in para ed interno in pelliccia: l'ideale per chi non vuole rinunciare a comodità e calore, ma intende sempre essere ultra glam.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017