Excite

Stivali indianini invernali, come abbinarli?

In questi anni sono diventati un vero must del Made in Italy. Gli stivali indianini invernali, inventati dall'artigiano di Riccione, da cui sono nate moltissime imitazioni, sono un pezzo irrinunciabile dei nostri look della stagione fredda. Casual e al tempo stesso glamour, permettono di essere utilizzati sia di giorno che di sera e di rendere gli outfit personali e stilosi. Gli stivali indianini possono essere utilizzati con quasi ogni look, ma alcune scelte di stile sono sicuramente più azzeccate di altre. Ecco qualche consiglio per portare i nostri stivali indianini al meglio.

Come vestirsi a novembre con la pioggia

    Instagram

Comodi, morbidi e caldi. Ecco perchè gli indianini sono perfetti per ogni momento della giornata, anche per quelli più frenetici. Il modo più semplice per indossare gli indianini è con un paio di leggings. Non limitatevi però ad utilizzare leggings a tinta unita, ma spaziate su fantasia e materiali. Animalier, denim, effetto tie and dye, per le nostre uscite pomeridiane i leggings fantasia abbinati agli indianini sono perfetti. Con questo abbinamento,scegliete un maxi golf e come giacca un parka extra large, che bilanci bene le proporzioni del vostro look e vi renda casual, comode e super fashion.

L'altro abbinamento quasi scontato degli indianini è sicuramente quello dei jeans. Il denim è sempre una soluzione vincente. Non limitatevi però ai soliti cari vecchi skinny ma, se i vostri indianini sono invernali, abbinateli a un paio di boyfiren jeans rigorosamente con rivolto arrotolato, sportivi, di tendenza e glamour. Un cappotto semplice e una cuffia di lana creeranno il giusto contrasto dando vita ad un oputfit sporty-chic.

    Instagram

Gli indianini invernali però sono perfetti anche con un abito corto. A ruota, sopra il ginocchio, a tinta unita o floreale e con calze un po' velate, se abbinato agli stivali bassi vi renderà sportive e al tempo stesso femminili. Un look perfetto da abbinare a una semplice giacca di pelle bella pesante e un berretto dal taglio maschile. Se volete rendere il vostro look più di tendenza, sostituire l'abito o la gonna corta con un modello sempre a ruota, ma sotto il ginocchio, magari a pieghe, e il cappello sportivo con un modello a falda larga.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017