Excite

Stivali: Hug calza la donna grintosa e selvaggia

  • uggaustralia

Hug è un brand d’abbigliamento specializzato nella produzione e nella vendita di scarpe. Materiali di qualità e design semplice ma di tendenza fanno di questo marchio un vero e proprio leader nel settore. La collezione autunno/inverno 2011-2012 prevede diversi modelli di stivali Hug volti a soddisfare i gusti di tutte le donne.

Vediamo nel dettaglio le soluzioni più significative:

Savanna (prima immagine)

Rustico e grintoso, questo stivale è realizzato interamente in morbida pelle. La rigidità del piede e la morbidezza del gambale sono garanzia di funzionalità e comodità. Caratterizzato da un tacco e da un basso plateau massicci e resistenti, lo stivale è impreziosito da tante piccole borchie metalliche color oro. Arricchito da dettagli intrecciati in pelle a rilievo, il modello presenta l’incisione del marchio lateralmente. Imbottito internamente di soffice, lana bianca, è disponibile in due colori: marrone e nero.

Avondale (seconda immagine)

Classico modello Hug, questo stivale presenta un design pensato per la comodità della vita quotidiana. Realizzato interamente in pelle scamosciata color marrone, il modello è foderato internamente di morbida lana bianca. Provvisto di suola in gomma, è impreziosito da numerosi dettagli metallici color oro e argento, per non rinunciare alle tendenze e alla comodità.

Nightfall (terza immagine)

Il tradizionale modello firmato Hug è qui rivisitato in una miriade di dettagli. Realizzato interamente in pelle di camoscio color cammello, lo stivale è impreziosito da profili in lana bianca e da stringhe di pelle, a loro volta arricchite da perline colorate. Foderato internamente di lana morbida e bianca, il modello è dotato di suola in gomma, per garantire la comodità necessaria alla vita di tutti i giorni.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017