Excite

Stivali Golden Goose, comodi e sportivi

  • Foto:
  • goldengoosedeluxebrand.com

Golden Goose mescola lo spirito italiano al tailoring inglese. La produzione è realizzata a Venezia. Gli ideatori del marchio, sin da subito, crearono abiti caratterizzati da stile ed eleganza e ricercati dagli amanti del made in italy. Azienda giovane, nasce nel 2000 con il lancio della prima collezione di pochi capi sia per uomo che per donna con discreto successo che è andato aumentando di anno in anno, senza mai stravolgere la particolarità Golden Goose che ha saputo mescolare la tradizione sartoriale italiana con la sperimentazione di materiali innovativi e lo stile inglese. Il risultato è la creazione di capi eleganti e sofisticati. Oltre all’abbigliamento uomo donna, Golden Goose realizza anche accessori, borse e scarpe.

Oltre alle mitiche sneakers, effetto usato con la stella sul lato, molto particolari sono anche gli stivali Golden Goose da donna, della collezione primavera estate 2011.

Lo stivaletto in pelle effetto invecchiato, con suola di cuoio, impunture, inserti in metallo e punta stretta di colore marrone, al costo di 675,00 euro, è una calzatura comoda che permette di affrontare chilometri di strada e al tempo stesso raffinata, in perfetto stile Golden Goose.

Lo stivaletto in pelle nero alla caviglia, effetto invecchiato e consumato con suola di cuoio, inserti in metallo, impunture, punta tonda e tacco squadrato, leggermente più alto del precedente, al costo di 665,00 euro è indicato per gli amanti dello stile on the road.

Infine, da segnalare lo stivale al ginocchio, color testa di moro, in pelle, effetto invecchiato, con suola di cuoio, inserti in metallo e punta tonda al costo di 700,00 euro, sportivo e comodo.

Golden Goose Deluxe Brand  rende possibile visionare l’intera collezione ed effettuare acquisti online attraverso il sito thecorner.com.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017