Excite

Stivali estivi, Bata punta sui colori neutri

Sono perfetti per ogni occasione gli stivali estivi di Bata: il brand italiano di calzature, per la collezione primavera/estate 2011, ha disegnato diversi stivali che uniscono il gusto per la moda alla comodità, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Come sempre propone scarpe adatte ad ogni occasione e per tutti i gusti e, per questa stagione, ha deciso di puntare sui toni neutri, come il beige, il blu e il bianco.

Tra i modelli di stivali estivi proposti da Bata troviamo un simpatico polacchino allacciato con apertura in punta e tomaia in tessuto, impreziosito da piccole applicazioni metalliche che rendono la calzatura più elgante e particolare. Per le giornate in cui il caldo si fa sentire, invece, l'ideale è uno stivale in tessuto con una comoda zeppa fasciata in corda, disponibile in beige. Molto originali invece le scarpe alla caviglia con apertura in punta, realizzare in tessuto, con la tomaia arricciata nella parte superiore e disponibili in tre colori: nero, beige e jeans.

Per le amanti dello stile texano, Bata propone anche un modello in pelle con lavorazioni microforate, arricchito da una fibbia con piccole borchie. Chi invece non rinuncia agli anfibi, può contare su un modello allacciato con tomaia in pelle e tessuto, molto sportivo come lo stivale in pelle scamosciata, disponibile con tacco 10 e colore khaki.

Per un look griffato Bata, il marchio di calzature ha ideato anche una linea di borse a mano molto originali, come quella beige impreziosita da un maxi fiocco o il comodo bauletto con un intreccio effetto paglia, da abbinare ai sandali e agli stivali estivi.

  • Fonte:
  • Foto © Bata.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017