Excite

Stivali alla coscia: le proposte di Chanel e Gucci

  • chanel
  • gucci

Gli stivali alla coscia sono diventati un must dell’inverno. Sensuali e femminili, sono immancabili nel guardaroba di ogni donna. Pensati per essere indossati con i mini abiti, così da compensarne la lunghezza, gli stivali alla coscia riscuotono un grande successo anche nelle collezioni invernali 2012 delle grandi case di moda. In particolare Chanel e Gucci presentano dei modelli raffinati e originali.

Vediamo nel dettaglio le proposte più significative:

Chanel

Cuissarde1Questo stivale alla coscia è altissimo e ricopre quasi tutta la gamba. Realizzato interamente in morbida pelle scamosciata rossa, lo stivale è dotato di chiusura posteriore con zip. Caratterizzata da una forma strutturata con punta arrotondata, la scarpa è impreziosita da un diadema quadrato decorato di bijoux. Il tacco, quadrato e alto 55mm, riprende il diadema ed è anch’esso costellato dei medesimi bijoux.

Cuissarde2Stesso modello del precedente, questo stivale ne è la versione più sobria, priva degli sfarzi dati dai bijoux. Realizzato interamente in morbida pelle scamosciata color panna, è dotato di chiusura posteriore con zip. La punta rotonda dello stivale è rivestita di pelle nera, la stessa del tacco alto 55mm.

Gucci

AlyonaQuesto stivale alla coscia è alto fin sopra il ginocchio ed è realizzato interamente in camoscio stretch nero. Caratterizzato da un tacco alto 105mm e da un plateau esterno alto 22mm, lo stivale è dotato di chiusura posteriore con intreccio di stringhe. Il modello è disponibile anche nella versione grigio chiaro.

HustonSensuale e trasgressivo, questo stivale è interamente realizzato in lattice stretch nero con profili in pelle nera. Privo di chiusura, il modello è dotato di suola in cuoio. Caratterizzato da un tacco alto 110mm, lo stivale è fornito di plateau esterno alto 25mm.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017