Excite

Stivali con pelliccia dentro: i modelli da preferire

  • Gucci.com

Alti o bassi, gli stivali con la pelliccia dentro rappresentano una scelta stilistica sempre più diffusa, per la loro capacità di sposare comodità ed eleganza. Che siano dotati di tacco oppure no, che siano decorati con frange, fibbie o altro, sanno incontrare i gusti di un pubblico sempre più ampio, giovane e meno giovane, anche perché la scelta di modelli a disposizione è davvero ampia.

Senza tacco

Come è possibile, dunque, quelli più adatti a noi (sempre tenendo conto che si tratta di un tipo di calzatura prettamente invernale)? Gli stivali con la pelliccia senza tacco sono ideali per le ragazze, o chi desidera fondere eleganza e benessere in uno stile casuale quando le temperature diventano rigide. Sono perfetti con i leggings, e vanno preferiti quelli in pelle scamosciata, magari con pianta larga: abbinabili senza problemi anche con minigonne (e sotto la calzamaglia) o jeans. Più rari, ma senza dubbio molto glamour, sono gli stivali con la pelliccia e la zeppa. In questo caso il confort dato dal colore interno fa contrasto con la praticità un po’ carente dovuta alla zeppa. Sono perfetti, comunque, da portare con gonne molto lunghe, o con pantaloni aderenti.

Per tutte le occasioni

Risulta evidente che gli stivali con la pelliccia dentro costituiscono una soluzione adatta a ogni occasione, e soprattutto che ben si adegua a ogni tipo di corporatura: molto carini sulle ragazze minute (in questo caso, rigorosamente senza tacco), mentre sulle donne un po' più alte servono a slanciare, dando un tocco di stile non indifferente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017