Excite

Stivali Armani, collezione 2011: potere all'eleganza

  • Emporioarmani.com

Gli stivali Armani della collezione 2011 si caratterizzano per la leggerezza dei materiali impiegati, che si pongono volutamente in contrasto con le forme, prepotenti ed evidenti: dagli stivali più classici, a punta, a quelli con armatura di neoprene.

Semplici ma efficaci

Eppure, nonostante la complessità che spesso si cela dietro la loro realizzazione, in termini di progetto visivo o di fattura artigianale, gli stivali Armani colpiscono per la loro perfetta semplicità, che riesce ogni anno a stupire. La stessa cosa accade, appunto, anche per la proposta di quest'anno, che mette in luce calzature eleganti ma comode. In effetti, il merito degli stivali Armani per il 2011 è proprio quello di riuscire a creare una miscela perfetta tra benessere e raffinatezza, tra confort ed eleganza.

Benessere del piede

Senza rinunciare a un tocco glamour che si fa sentire, anche in maniera piuttosto evidente, questi stivali si fanno apprezzare per il benessere eccellente che regalano al piede: esso, al loro interno, risulta avvolto e coccolato, rispettato, protetto rispetto all'esterno, alla pioggia o al freddo, senza che però sudi o senta troppo caldo. Insomma, abbiamo a che fare con stivali che si adattano alla conformazione del piede dal quale vengono indossati: calzature più che valide, dunque, che in più fanno della versatilità uno dei loro punti di forza. Ci riferiamo al fatto che questi stivali possono essere indossati tanto per accompagnare un look casual, quanto per dare un tocco di stile a un aspetto formale. La loro capacità di abbinarsi agli abbigliamenti più differenti è senza dubbio eccezionale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017