Excite

Comodi, economici e colorati gli stivali antipioggia Benetton

Sempre più il clima tropicale si affaccia sul nostro Paese. Il periodo delle piogge, prima o poi, dovrà essere stabilito e con esso la moda ad hoc per la stagione.

Si sa, la pioggia non è adorata da tutti, ma basta poco per renderla piacevole. Un tocco di colore, un abbinamento perfetto con l’abbigliamento ed ecco che l’incubo si trasformerà in un piacevole e divertente sogno.

Gli stivali da pioggia faranno la differenza durante le giornate nere e uggiose, in ufficio, per strada e durante i momenti di relax e shopping. Modelli semplici e colorati, rigorosamente in plastica e giovanili, ma anche suedè e in pelle con l’interno in lana.

Sono tanti i modelli che non possono mancare nella collezione di scarpe targata donna! Decisamente particolari e trendy gli stivali proposti da Benetton, adatti per la stagione autunno inverno e comodissimi anche durante i temporali estivi per proteggere i piedi. Benetton non manca di stupire le sue clienti ed ecco che propone una vasta collezione da abbinare facilmente ad ogni tipo di abbigliamento, dal classico allo sportivo.

Comodi ed eleganti sono gli stivali antipioggia con tanto di accessori, cinturini e fibbie. Rendono lo stivale più sofisticato e valorizzano un utilissimo accessorio.

Giovanili e sempre alla moda gli stivali antipioggia Benetton di plastica e dai mille colori. Ancora più trendy se abbinati con la mantella antipioggia e l’ombrello dello stesso colore, molto stile “english”. Convenienti anche nei prezzi, gli stivali antipioggia Benetton colorati, a quadratini, a righe, a fiorellini, con i teschi, con fibbie e cinturini, sono ormai un must della stagione autunno inverno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017