Excite

Imperano gli stivaletti nella primavera 2011

Sicuramente gli stivaletti scamosciati estivi caratterizzano molte delle collezioni primaverili delle scarpe femminili 2011.

Anche Nero Giardini per la primavera/estate propone un'ampia gamma di stivali e stivaletti di pelle, in stile country-chic,  da abbinare magari a un paio di shorts restando fresche e comode per tutto il giorno anche a temperature molto elevate.

Tra le scarpe della collezione primavera - estate che invadono i negozi italiani in questo momento sicuramente imperano i più disparati modelli di stivaletti per la primavera 2011.

Gli stivali estivi Nero Giardini privilegiano la comodità, mentre altri stilisti non abbandonano il tacco a spillo o la linea aggressiva tipica dello stivale invernale, differenziando solo il tessuto con il quale realizzare le calzature primaverili.

In quasi tutte le collezioni prevalgono le tinte neutre dal marrone chiaro al grigio al bianco avorio, passando per le varie tonalità del beige, perfette per tutte le occasioni e con tutti gli abbinamenti.

Per scegliere il modello giusto la prima cosa da fare é assicurarsi che la scarpa sia leggera e traspirante, e poi capire quale tacco meglio vi si adatta. Si può giocare inoltre con i dettagli, che danno allo stivaletto un tocco più glamour, come una fibbia alla caviglia o vari cinturini che avvolgono il polpaccio.

Per chi fa acquisti su internet, nello store virtuale di KikkiLine Calzature potete trovare vari modelli di stivali e stivaletti estivi: gli Indianini, i Camperos e i Texani. E sempre per restare su marche italiane, alternative valide potrebbero essere gli stivaletti con  tacco alto tipo zoccoli, in colore pelle  e fango di High Heels: coprenti fino alla caviglia, queste scarpe in vera pelle cono comode di giorno e di sera, in ogni occasione.

  • Fonte:
  • Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017