Excite

Stivaletti estivi 2011: ecco i modelli più trendy

Stivaletti estivi 2011? I fashion brand del settore calzature ne propongono di tutte le fogge, per assecondare lo stile e la personalità di ogni donna...spuntati o in stile camperos, superfemminili con inserti di pizzo ed applicazioni gioiello o ispirati agli indiani d'America con l'aggiunta di frange, stivali, stivaletti e tronchetti sono ormai un must anche delle collezioni per la primavera e per l'estate!

Tra i modelli di stivaletti estivi 2011, Jimmy Choo propone con Zanzibar un seducente tronchetto in pelle nelle tonalità del sabbia e del nero. Spontato e con il decoro di aperture e borchiette sul collo del piede, ha un tacco alto che gli conferisce un carattere sofisticato e molto femminile. Sempre del brand, bellissimo anche il modello Glint in pelle lucida e spuntato sul davanti.

Look impeccabile con le proposte delle maison Louis Vuitton, che nella collezione Estate 2011 esibisce modelli di assoluto fascino e dall'appeal iper femminile. Come l'elegante stivaletto Positano in tessuto satin ricamato Monogram che dona un tocco di stile raffinato e seducente ideale sia per il giorno che per la sera.

Ancora tra le creazioni Louis Vuitton lo stivaletto Sweet Escapade realizzato in pelle di vitello stampata bufalo dona un tocco eccentrico ma mai sopra le righe al guardaroba estivo. Il tacco - sia a stiletto in miniatura che nella comodo variante flat - unito alla punta allungata ed ai cinturini in pelle naturale che avvolgono la caviglia gli donono un look ricercato e particolare.

Per gli outfit più sportivi ma sempre irrinuncibilmente trendy, gli stivaletti estivi 2011 di Nero Giardini sono perfetti per un look casual-chic pratico e comodo. Forme non troppo alte, tacchi bassi e tonalità chiare e naturali caratterizzano la collezione estiva del brand di calzature Made in Italy, pensati per essere indossati anche con il gran caldo senza alcuna forzatura.

 

  • Fonte:
  • www.louisvuitton.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017