Excite

Stella McCartney: Blake Lively nuovo testimonial

  • Foto:
  • stellamccartney.com

Blake Lively è un artista che nonostante la sua giovane età ha conquistato il cuore di tutti. Sarà per il suo sorriso, per il suo sguardo, sarà che è semplicemente bellissima. L’attrice americana che ha conosciuto il successo nella parte di Serena Van Der Woodsen nel telefilm Gossip Girl proviene da una famiglia che è interamente immersa nel mondo della cinematografia dalle sorelle anch’esse attrici al fratello attore, al padre regista, Lively aveva il destino segnato e nonostante le sue ritrosie nell’entrare nel mondo dello showbiz la fama è giunta senza farsi troppo attendere e con la celebrità sono arrivati numerosi brand che hanno fatto a gara e fanno a gara per averla come testimonial.

Foto Gli ospiti vip per la sfilata di Stella McCartney

Lo stilista calzaturiero Christian Louboutin le ha dedicato delle scarpe dal momento che Lively è una grande aficionada della maison. Ma è Chanel che recentemente ha voluto la sua immagine per la linea di bags Mademoiselle disegnata neanche a dirlo dall’imperatore Karl. Ora è la volta di Stella McCartney e del suo brand ad accaparrarsi la Lively in qualità di testimonial di eccezione per le sue linee all’insegna del rispetto dell’ambiente con un tocco quindi sempre incredibilmente eco-chic.

Galeotto fu il il gala del MET dove la stilista inglese, figlia del baronetto Paul, ha incontrato la bella Blake e sembrano si siano trovate estremamente in sintonia sull’importanza di capi che rispettino l’ambiente e gli animali e così non è tardato dopo aver riscontrato la stessa visione anche il contratto che legherebbe l’attrice a stelle e strisce alla maison della McCartney.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017