Excite

Stefanel primavera estate 2011

Dietro l'obiettivo sempre lui, il mitico Mario Testino e di fronte, ancora lei, la splendida Daria Werbowy. Recentemente classificata da Forbes come l'ottava modella più pagata del pianeta, la bellissima canadese è ancora una volta testimonial del brand, protagonista della nuova campagna Stefanel primavera estate 2011.

Le foto di Daria Werbowy per Stefanel primavera estate 2011

Raffinata, elegantemente naturale, delicata e femminile: è questa la donna che il marchio veste stagione dopo stagione, facendola interpretare dalle top model più affascinanti del mondo, prima Gisele Bundchen, ora Daria Werbowy. Che nell'anteprima di questa nuova Adv Stefanel primavera estate 2011 viene addirittura immortalata in uno spendido primo piano, a conferma di quanto il suo volto sia rappresentativo della femminilità del brand.

E' invece un total look squisitamente coloniale quello del secondo scatto: short, t-shirt e giacchina in cotone sui toni del beige e del sabbia, in pendant con maxi bag e stivali scamosciati. Completa questo outfit Stefanel primavera estate 2011 una graziosa collana sautoire.

 (foto © Courtesy of Stefanel)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019