Excite

Stardivarius Moda Mare estate 2010

Si chiama Stradivarius e, sebbene non abbia la stessa popolarità internazionale di brand low cost come H&M o Mango, le fashion addicted più informate non avranno sicuramente dimenticato di appuntarselo nella lista dei marchi a basso costo più trendy e giovanili. Per tutte le altre, la nuova collezione Summer Accessories 2010 sarà un buona occasione per conoscerlo.

Specializzato soprattutto nella produzione di linee di abbigliamento, come in fin dei conti anche i suoi principali competitor, Stradivarius propone per l'estate 2010 una collezione Moda Mare completa di accessori e gioielli, per total look glamour e di tendenza.

Immancabile, allora, accanto al bikini, il kaftano fantasia in simil-chiffon, morbido ed impalpabile; i bangles multicolor in tinta con il resto della mise; gli occhiali da sole a goccia nel mitico modello aviator; il cappello borsalino in paglia colorata; la maxibag da spiaggia sempre in paglia, ma grezza, e i sandali ultra-flat animalier, per un look esotico, vivace e femminile, firmato Stradivarius.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018