Excite

Sposa: come scegliere l'intimo giusto?

  • intimissimi.it

La scelta dell'intimo da indossare sotto l'abito da sposa è di grande importanza,perchè l'intimo giusto può servire a valorizzare l'abito nunziale;eppure pare che sia una scelta che gran parte delle donne relegano all'ultimo minuto, distratte dai mille preparativi per il gran giorno.

La prima regola fondamentale è che per il giorno delle nozze la sposa avrà bisogno di ben due tipi di lingerie:uno per il giorno,elegante e sobrio,e uno decisamente più provocante per la prima notte di nozze.

Per il giorno è necessario che la sposa usi un intimo che sia invisibile sotto l'abito da sposa,ma che al tempo stesso esalti le forme e riesca a nascondere i piccoli difetti.Infatti per un abito a corpetto è necessario l'utilizzo di un reggiseno senza spalline,se l'abito ha il giro maniche all'americana è necessario l'utilizzo di un reggiseno che si allacci al collo.

Per la scelta dei tessuti è necessario tener presente la forma e il tessuto dell'abito,infatti più l'abito è aderente più sarà necessario indossare un intimo di lycra liscio e senza cuciture,se invece si indossa un abito largo allora si ha la possibilità di scegliere tra svariati tessuti quali:pizzo,seta e raso. Inoltre i colori utilizzabili saranno il classico bianco,avorio o color carne.

La sposa deve scegliere di indossare durante la cerimonia un intimo che sia elegante e raffinato,ma soprattutto comodo,le cerimonie possono essere molto lunghe ed è necessario sentirsi a proprio agio. Per la scelta della lingerie da indossare la prima notte di nozze non ci sono regole da seguire:potete scegliere il colore che preferite dal classico bianco,al seducente nero o un rosso sensuale.Anche per i tessuti la scelta è interamente affidata al gusto della sposa,l'unico obiettivo da raggiungere è...stupire il vostro partner!

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017