Excite

Sports Illustrated Swimsuit 2010

Torna anche per l'estate 2010 l'edizione Swimsuit del magazine Sports Illustrated, che dedica l'agognata copertina alla splendida modella americana Brooklyn Decker. In posa per il catalogo, oltre a lei, tutte le altre fantastiche top model da sempre simbolo della rivista, inclusa, ovviemente, l'israeliana Bar Refaeli. Quest'anno però, a sorpresa, c'è una new entry tutta italiana: l'ex velina, nonchè fidanzata di Bobo Vieri, Melissa Satta.

Le foto di Melissa Satta per Sports Illustrated Swimsuit 2010

Le foto di Brooklyn Decker per Sports Illustrated Swimsuit 2010

Le foto di Bar Refaeli per Sports Illustrated Swimsuit 2010

Foto: Melissa e colleghe alla festa di lancio a New York

Fotografata da Yu Tsai a New York, Melissa Satta tinge il suo esordio nel catalogo Swimsuit più famoso del mondo con i colori della nazionale Italiana. E lo fa nel vero senso della parola, visto che per lei gli stylist di Sports Illustrated non scelgono costumi, ma un bodypainting supersexy, realizzato dall'artista Joanne Gair (guarda il video del backstage). Curioso notare come la Satta abbia dovuto 'indossare' una maglia risalente ad almeno quattro anni fa, con tre stelle anziché quattro (simboleggianti le vittorie ai Mondiali).

Come sempre splendida, sfoggia invece i bikini più trendy e sensuali della primavera estate 2010 la top model simbolo di Sports Illustrated, Bar Refaeli, che posa per l'obiettivo di Walter Iooss alle Maldive. Cover girl della scorsa edizione, la strepitosa israeliana si vede però quest'anno sostituita da un'altrettanto affascinante Brooklyn Decker, che indossa bikini mozzafiato nella stessa location paradisiaca di Male.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017